Dragon Ball Z Dokkan Battle - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyajin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flying @ 28/6/2019, 11:05) 
    Io non conosco bene legends perchè non ci gioco, ma sicuramente la learning curve iniziale è un po' ripida, una volta che si accumulano personaggi buoni e si impara a giocare però il gioco può diventare anche troppo facile.
    Comunque, similmente a legends i personaggi si ottengono tramite summon casualmente, ma la differenza è che dokkan non ha pvp e gli eventi prima o poi tornano sempre (quasi tutti almeno), quindi non c'è il rischio di rimanere indietro se non si ha quel nuovo personaggio fortissimo che domina il meta.

    Legends io lo ritengo più alla portata di tutti, si impara velocemente a giocare e la meccanica di gioco è molto intuitiva.
    C'è da dire però che per molti eventi in Dokkan servono team specifici che se non hai può diventare un problema nel portarli a termine. Per dire chi è all'inizio senza LR forti e utili e gli altri personaggi sono tutti da livellare al massimo, hai pochissime speranze (per non dire zero) di terminarli. Anche trasformare/evolvere una SSR in LR non è così immediato dato che servono molte medaglie in un evento che lo si finisce in 10-15-20 minuti alla volta circa e te ne fa guadagnare solo 5 su 77. In più c'è tutto l'hidden potential. Insomma per quanto mi riguarda non mi ha preso quanto Legends che mi è piaciuto fin dalla prima volta che l'ho scaricato.
    L'unica cosa che hanno veramente in comune è il pay to win. :asd:
     
    .
9 replies since 27/6/2019, 15:12   84 views
  Share  
.