Dragon Ball Legends - Discussione ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyajin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball Legends


    ogp_ww_20180531-1080x630

    • Anno di pubblicazione: 2018

    • Piattaforma: Android e iOS

    • Genere: Picchiaduro

    Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco, Dragon Ball Legends è un videogioco genere picchiaduro con grafica 3D in HD. Si scarica gratuitamente.


    In questa discussione si potrà discutere di tutto ciò che riguarda il gioco, a partire dalle news e anche chiedere aiuto per gli eventi/road oppure consigli per il proprio team.

    Edited by Saiyajin - 26/6/2019, 17:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Administrator
    Posts
    1,257
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Questo gioco mi è piaciuto moltissimo quando l'ho scaricato, un picchiaduro in cui bisogna saper lottare strategicamente per quanto riguarda le schivate, gli attacchi diretti e gli attacchi speciali.

    Mi ritrovo a disinstallarlo e reinstallarlo ogni tanto per il fatto che la storyline è in via di sviluppo, l'ultima volta ho finito la saga degli androidi (se non sbaglio), ora non so bene a che punto sia arrivato, ma l'ho scaricato nuovamente, quindi lo scoprirò presto. :asd:

    Molto belli anche i pvp, che si possono fare anche contro i propri amici.
     
    .
  3. Saiyajin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.fire @ 27/6/2019, 16:36) 
    Questo gioco mi è piaciuto moltissimo quando l'ho scaricato, un picchiaduro in cui bisogna saper lottare strategicamente per quanto riguarda le schivate, gli attacchi diretti e gli attacchi speciali.

    Mi ritrovo a disinstallarlo e reinstallarlo ogni tanto per il fatto che la storyline è in via di sviluppo, l'ultima volta ho finito la saga degli androidi (se non sbaglio), ora non so bene a che punto sia arrivato, ma l'ho scaricato nuovamente, quindi lo scoprirò presto. :asd:

    Molto belli anche i pvp, che si possono fare anche contro i propri amici.

    Sì è un gioco che per essere un app è davvero sviluppato bene, uno dei migliori picchiaduro per smartphone e tablet. Io ci gioco da quasi un anno.

    Io l'ho disinstallato un paio di volte per poi ricominciarlo perché spendevo molte chrono crystal senza trovare personaggi SP decenti, mi irritava molto la cosa. :sysy: Però alla fine il gioco è così, non ti da niente (o poco) per un periodo e poi ti fa trovare il mondo in un altro. Un po' mi sono pentito di aver perso il mio primo account storico.

    Le lotte in PvP sono belle, certo che se trovi tipi tosti con team completi partono imprecazioni varie... :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Administrator
    Posts
    1,257
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Succedeva spesso anche a me, non ha proprio delle vie di mezzo per quanto riguarda l'apparizione di personaggi interessanti. :asd: Però quando li trovi è una soddisfazione immensa. :sisi: Per questo non ho avuto questo tipo di problemi, poi da che ricordo i personaggi che ho in squadra bastano e avanzano, non me ne servono altri, sono perfetti e vari.

    Se non ricordo male io ero uno di quelli con la squadra perfetta, con tutti i personaggi SP al 1500 e tutti di colore diverso. :asd:
     
    .
  5. Saiyajin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono stati molti team rognosi, per dire l'hybrid saiyan è uno di quelli anche se adesso è un po' messo da parte. Attualmente domina il team fusion, godki, regeneration e anche il LoE. Ma occhio perché è stato trapelato che arriverà l'androide 13 più altri nuovi personaggi quindi anche gli androidi torneranno alla carica. :sisi:

    Adesso te lo sei riscaricato e hai ripreso i progressi lasciati l'ultima volta oppure l'hai ricominciato da zero?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Administrator
    Posts
    1,257
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Adesso te lo sei riscaricato e hai ripreso i progressi lasciati l'ultima volta oppure l'hai ricominciato da zero?

    Per fortuna ho collegato l'account all'account Google e ho salvato lì tutti i dati, quindi sono riuscito anche a riprendere tutti i miei salvataggi.
     
    .
  7. Saiyajin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.fire @ 28/6/2019, 12:03) 
    CITAZIONE
    Adesso te lo sei riscaricato e hai ripreso i progressi lasciati l'ultima volta oppure l'hai ricominciato da zero?

    Per fortuna ho collegato l'account all'account Google e ho salvato lì tutti i dati, quindi sono riuscito anche a riprendere tutti i miei salvataggi.

    Bisogna collegarlo per non perdere i progressi di gioco. Fortunatamente tu l'hai fatto. :sisi:
    Se vuoi posta degli screenshot con i personaggi che hai (dalla lista personaggi), sono curioso di vederli e se ti serve qualche consiglio per un team sono qui. :sysy:
     
    .
6 replies since 26/6/2019, 15:53   51 views
  Share  
.