Suggerimenti per il GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tetris'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare un po' di suggerimenti per il GDR, ovviamente siete liberi di accettarli o rifiutarli ;)

    1) Nel pianeta dei Kaiohshin da aggiungere come luoghi: la pianura, ovviamente non ho mai visto nient'altro a parte quello, ma credo che si possa aggiungere anche lago dato che se mi ricordo bene c'era anche acqua sul pianeta;
    2)Namec aggiungere pianura, villaggi e casa dell'Anziano capo dei Saggi, forse lo spazioporto. Ma non ho capito il perchè c'è la sezione navicella di freezer...
    3)Pianeta Vegeta aggiungere: Palazzo Saiyan (dove vive il Re), città, pianure e spazioporto.
    4)Aggiungere il Pianeta di Freezer così chi nasce come changeling ha una casa e se lo accettate come richiesta, aggiungere: Palazzo dell'Imperatore (dove risiedono tipi come Freezer o Cooler), città, pianure e zona ghiacciata (dato che gira voce che il pianeta sia sempre freddo e pieno di neve e ghiaccio xD)
    5)Forse ma forse, aggiungere una sezione con nome "Spazio" così da metterci cose in generale poi boh.
    6)Mettere un regolamento sulle razze ecc... o cosa si può comprare nel negozio per es.

    Comunque io so perfettamente che ci stai già lavorando o che non hai abbastanza tempo per fare tutte queste cose in così poco tempo quindi per me fa lo stesso se non ti va xD
     
    .
  2. Tetris'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio te per aver preso in considerazione alcuni suggerimenti :)

    Avrei un altro suggerimento, il GDR mi pare un po' lento, non so se mi spiego bene ma ci vuole tanto ma tanto solo per passare al secondo livello io per esempio mi mancano altri 420 punti che corrispondono circa a 21 altre battaglie da fare con i Saibamen per passare al liv.2.

    Ovviamente anche questo puoi decidere se tenerlo in considerazione o no, e capisco se hai deciso così perché hai in mente di fare qualcosa in futuro ;)
     
    .
1 replies since 22/10/2015, 15:54   50 views
  Share  
.