Si ritorna in azione? Non proprio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoned Ashashi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gente! Il mio nome è Zoned, alcuni di voi mi conoscono già, lo so, ma ritengo corretto presentarmi a tutti (oltre al fatto che il regolamento lo richiede) :D
    Sono uno studente di Odontoiatria del terzo anno, circondato da una marea di interessi che non mi consente di avere una conoscenza particolarmente approfondita di nessuno di essi. Aspiravo a diventare un grande batterista, ma per motivi di studio ho dovuto mettere da parte questa mia passione e considerarla un piccolo hobby. Ora mi sto dedicando un po' alla scrittura e lettura (campo in cui riconosco di avere molte carenze), più che altro al fine di scrivere un libro iniziato circa 7-8 anni fa. Non sono per niente interessato al cinema, teatro e affini, e non mi ritengo nemmeno un grande appassionato di sport :/ Da bambino/adolescente ho praticato pallamano e rugby. Poi ho provato col nuoto, ma sono durato per soli tre mesi. Ora non so, non faccio attività fisica, cammino soltanto per spostarmi in città (preferisco di gran lunga i miei piedi rispetto all'auto o mezzi pubblici).
    Per il resto, che dire? Non mi piace svelare tutto, altrimenti avrebbe poco senso la mia presenza qui.

    Ma passiamo un attimo al titolo del topic (che non tutti comprenderebbero). Se le mie grandi doti matematiche e mnemoniche non mi tradiscono (ironia bella e buona) circa 3 mesi fa annunciai il mio ritiro dai forum. E' vero, ne sentii un gran bisogno, e sono molto contento di avere preso quella decisione. Ero founder di un forum (in realtà lo sono ancora, ma è chiuso) di Dragon Ball, ma i miei impegni e il desiderio di dedicarmi ad altro mi portarono alla decisione di chiuderlo. Ho ossigenato molto il mio cervello durante questa (poi non tanto lunga) pausa, e ogni tanto mi è venuta voglia di dare una sbirciatina sia al mio forum che a questo, dove molti miei amici si sono trasferiti.
    Riconosco di non avere intenzione, e ancor di meno tempo, per dedicarmi e riprendere attivamente un forum, perciò ho pensato di unirmi a voi frequentandolo come un semplice utente, libero da qualsiasi compito. Il "non proprio" del titolo è riferito al fatto che non assicuro la mia costante presenza, ma ogni tanto avrete il piacere (spero) di leggere qualche mio messaggio fra i vostri.

    Spero sia chiaro il messaggio, e detto ciò non posso far altro che salutarvi e abbracciarvi tutti quanti :D

    Zoned è fra voi ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,246
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    benvenuto zoned :)
     
    .
  3. Zoned Ashashi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D
     
    .
  4. Crâsh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto zoned :D
     
    .
3 replies since 17/10/2015, 16:50   55 views
  Share  
.