Si ritorna in azione? Non proprio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoned Ashashi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gente! Il mio nome è Zoned, alcuni di voi mi conoscono già, lo so, ma ritengo corretto presentarmi a tutti (oltre al fatto che il regolamento lo richiede) :D
    Sono uno studente di Odontoiatria del terzo anno, circondato da una marea di interessi che non mi consente di avere una conoscenza particolarmente approfondita di nessuno di essi. Aspiravo a diventare un grande batterista, ma per motivi di studio ho dovuto mettere da parte questa mia passione e considerarla un piccolo hobby. Ora mi sto dedicando un po' alla scrittura e lettura (campo in cui riconosco di avere molte carenze), più che altro al fine di scrivere un libro iniziato circa 7-8 anni fa. Non sono per niente interessato al cinema, teatro e affini, e non mi ritengo nemmeno un grande appassionato di sport :/ Da bambino/adolescente ho praticato pallamano e rugby. Poi ho provato col nuoto, ma sono durato per soli tre mesi. Ora non so, non faccio attività fisica, cammino soltanto per spostarmi in città (preferisco di gran lunga i miei piedi rispetto all'auto o mezzi pubblici).
    Per il resto, che dire? Non mi piace svelare tutto, altrimenti avrebbe poco senso la mia presenza qui.