Il bar dell'Otaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Regular Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,913
    Reputazione
    +10

    Status
    Anonymous
    Apro questa piccola zona dove si può discutere liberamente di Anime e Manga
    Poche ma importanti regole da seguire:

    • Questa è sicuramente un topic nato per discute di anime e manga. Dite tranquillamente le vostre idee, basta che esse non scatenino Flame.
    • Cercate di non fossilizzarvi su un argomento. Nel caso fosse ampio il discorso, magari aprite un topic a parte.
    • Non andate Off Topic: qui si parla di Manga e Anime (OAV e Film animati inclusi) e al massimo un po' di cultura Orientale. Evitate tutto quello che non riguarda ciò.
    • Se volete fare uno spoiler, mettete sotto il codice di spoiler con il bottone.
    • Quando rispondete a qualcuno, quotate il post a cui vi riferite. Magari nel frattempo qualcun altro ha scritto cose diverse e rispondere senza quotare potrebbe portare confusione


    Inizio io: quali manga/anime leggete/vedete oltre Dragon Ball?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    5,925
    Reputazione
    +9

    Status
    Anonymous
    Sto leggendo Death Note, e mi piace alquanto. Sono arrivato a metà storia, al volume 6 per intenderci. Amo la trama,e ancor di più il carattere dei personaggi. Mi rispecchio molto il Light Yagami (tifo per lui, dopotutto), dato il suo carattere da pianificatore attento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regular Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,913
    Reputazione
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sx9999 @ 28/7/2015, 22:02) 
    Sto leggendo Death Note, e mi piace alquanto. Sono arrivato a metà storia, al volume 6 per intenderci. Amo la trama,e ancor di più il carattere dei personaggi. Mi rispecchio molto il Light Yagami (tifo per lui, dopotutto), dato il suo carattere da pianificatore attento.

    Io vidi l'anime quando lo trasmisero su MTV
    Molto bello fino ad un certo punto, ma poi cala un po' inserendo personaggi non all'altezza (almeno secondo me)
    Nel complesso però un bel manga, lo devo anche recuperare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leader

    Group
    Member
    Posts
    31,830
    Reputazione
    +1
    Location
    FOXHOUND

    Status
    Anonymous
    A quanto pare Hunter X Hunter riapre i battenti dopo questo prolungato hiatus! I'm super excited!
     
    .
3 replies since 16/7/2015, 14:37   48 views
  Share  
.