Posts written by Flying

  1. .
    Beh, di nuovo, parlo per sentito dire ma so che in legends il powercreep è molto rapido ed è facile rimanere indietro nel pvp perchè il meta evolve rapidamente. Il meta di dokkan di contro è relativamente stabile da almeno un anno e qualcosa: certo i personaggi che escono ora sono tendenzialmente più forti dei vecchi, ma quello che conta sono le leader skill, che non subiscono powercreep da molto tempo, inoltre ci sono diversi pg farmabili ottimi e le carte molto vecchie vengono rigenerate tramite gli EZA.
    Diciamo che sono due giochi molto diversi, dokkan è rilassato nel gameplay ed è buono per trastullarsi, l'attrattiva principale sono le summon e il collezionismo.
    La cosa sicuramente vera è che c'è da imparare una certa mole di cose, però a me al tempio piacque capire come funzionava il gioco (che quando ho iniziato a giocare era comunque più semplice di ora come meccaniche, ma gli eventi erano più tosti).

    Per quanto riguarda il discorso difficoltà, certo se hai appena iniziato non puoi toccare super battle road, EZA e Battlefield, ma è giusto così perchè sono modalità endgame e comunque non vanno via quindi prima o poi le fai, considera che esiste uno youtuber americano che usa solo pg farmabili e riesce a fare quasi tutto.

    Detto questo, non è che voglio convincerti che dokkan sia meglio di legends anzi, è solo per dirti la mia sul gioco.
    Comunque 15-20 minuti per la difficoltà ZHard dei dokkan event sono tanti, forse puoi migliorare qualcosa nel team?

    CITAZIONE (Flying @ 28/6/2019, 11:05) 
    Io non conosco bene legends perchè non ci gioco, ma sicuramente la learning curve iniziale è un po' ripida, una volta che si accumulano personaggi buoni e si impara a giocare però il gioco può diventare anche troppo facile.

    Questa parte era riferita a dokkan non a legends, ho strutturato male la frase
  2. .
    Io non conosco bene legends perchè non ci gioco, ma sicuramente la learning curve iniziale è un po' ripida, una volta che si accumulano personaggi buoni e si impara a giocare però il gioco può diventare anche troppo facile.
    Comunque, similmente a legends i personaggi si ottengono tramite summon casualmente, ma la differenza è che dokkan non ha pvp e gli eventi prima o poi tornano sempre (quasi tutti almeno), quindi non c'è il rischio di rimanere indietro se non si ha quel nuovo personaggio fortissimo che domina il meta.
2 replies since 15/5/2016
.